Dotty fish scarpine in pelle prima infanzia ragazzi e ragazze blu marino sandalo 12 18 mesi 21 eu

Cosa regalare ad un piccolo durante la fase della prima infanzia? Siete incerti sul tipo di regalo da fare ai più piccini? Non sapete se orientarvi su un vestitino o su un oggetto funzionale? In questo articolo potrete trovare una valida ispirazione: vi consigliamo di acquistare un articolo sempre utile, della scarpine in pelle Dotty Fish.

Si tratta di un’azienda che produce mini calzature per i più piccoli avendo cura di regalare ai piccoli comodità e stile sin dai primi mesi di vita. Si tratta di un prodotto di alta qualità, acquistabile però ad un ottimo prezzo. Quest’azienda di calzature produce una grande gamma di articoli per neonati, i quali si sa non sono ancora pronti a compiere i primi passi ma nonostante ciò hanno bisogno di indossare delle scarpine che tengono i loro piccoli piedi al sicuro. Ecco allora che oggi vi presenteremo le Dotty fish scarpine in pelle prima infanzia ragazzi e ragazze blu marino sandalo 12 18 mesi 21 eu. Si tratta di scarpine in pelle a mo’ di sandalo davvero carine, che potrete far indossare ai vostri piccoli.

Si tratta di un regalo che sarà sicuramente apprezzato dalle neomamme più che dai piccoli in se.

Le prime scarpine indossate dai propri bambini rappresentano un vero e proprio simbolo di crescita. Ricevere il primo paio di scarpine emoziona sempre i genitori poiché figura una sorta di passo verso la prima fase di crescita. Ma vediamo quali sono le caratteristiche di queste piccole scarpe per la prima infanzia.

Dotty fish scarpine in pelle

dotty fish scarpine in pelle
clicca per l’acquisto

Dotty fish è un’azienda appassionata di design di calzature per prima infanzia. Il lavoro è svolto interamente a mano e l’amore per i materiali di qualità è evidente in ogni singola creazione. Ogni prodotto Dotty fish è caratterizzato da finiture delicate e morbide, linee accuratamente disegnate e forme comode. Inoltre, a distinguere quest’azienda da altre simili è l’attenzione al prezzo. Infatti l’ottimo rapporto qualità prezzo proposto da Dotty fish è sicuramente un valore aggiunto per gli acquirenti. Se si è alla ricerca di un paio di scarpine in pelle accuratamente lavorate, i prodotti Dotty fish sono il compromesso ideale.

Tutte le scarpine realizzate da questo brand sono in morbida pelle all’esterno e presentano anche una fodera interna in ugual pelle. La suola è antiscivolo in camoscio e la chiusura è slip, comoda e veloce. Dotate di tacco piatto, le dotty fish sono perfette sia nel caso i piccoli debbano appoggiare i piedi a terra sia in caso contrario.

Tanti sono i modelli disponibili in commercio realizzati dall’azienda in questione. Per il periodo estivo è consigliabile optare per Dotty fish scarpine in pelle prima infanzia ragazzi e ragazze blu marino sandalo 12 18 mesi 21 eu. Si tratta di simpatici sandaletti in pelle traspirante adatti a bambini dai 12 ai 18 mesi.

Perché scegliere Dotty fish?

In commercio potrete trovare un vastissimo catalogo di scarpine in pelle per i piedi dei vostri piccoli, ma perché scegliere proprio questo brand? La risposta è semplice:

  • ottimi prodotti
  • rapporto qualità prezzo eccellente
  • design elegante

In particolare, si tiene a ricordare agli acquirenti che, scegliere il giusto paio di scarpe, soprattutto durante la prima infanzia è molto importante. Ecco allora che la tomaia in pelle morbida è l’ideale per aiutare a crescere i piedini e proteggerli. Ancora, un altro plus di quest’azienda sta nel fatto che ogni modello di Dotty fish scarpine presenta un bordo elastico alla caviglia, il che rende queste scarpe perfette per la prima infanzia. Si sa infatti che i piccoli sono abbastanza frenetici e potrebbero muovere in modo molto deciso i piedini perdendo così le loro scarpe. Ecco allora che l’azienda Dolly fish pensa bene di realizzare delle scarpe che siano sicure e comode.

Ma non finisce qui. Un altro motivo per il quale scegliere le scarpine in pelle Dotty fish consiste nel fatto che, l’azienda fornisce anche una guida utile per riuscire ad individuare la migliore misura di scarpine per i bambini. Vediamo come.

Quale la misura giusta?

Seguendo questi consigli sarà possibile trovare la giusta misura di scarpe per i piedini dei tuoi bambini:

Passo 1: posizionare un pezzo di carta su una superficie dura e incollarlo verso il basso in modo che non si muova.
Passo 2: chiedere al bambino di stare sulla carta o posizionare delicatamente il piede sulla carta.
Fase 3: segnare la parte posteriore del tallone e la punta della punta più lunga utilizzando la matita. Assicurati che il piede del bambino non si sia spostato tra le marcature.
Fase 4: poiché entrambi i piedi possono essere leggermente diverse dimensioni, ripetere questo per l’altro piede.
Fase 5: misurare la distanza tra i due segni. Prendere nota di questo e quindi utilizzare la misura più grande del piede come quella che si utilizza quando si sceglie quale taglia acquistare.
Passo 6: sulla guida, alle taglie all’interno delle immagini del prodotto troverai la tua misura in cm, usalo per ordinare la taglia giusta per il tuo bambino.

Related Posts