Invia cartolina

invia cartolina

Invia cartolina. Quando il Natale è alle porte non si può fare a meno di pensare a come rendere felici i nostri amici e parenti. State quindi pensando al regalo perfetto per tutti? Ebbene sì, Natale è anche questo: regali, condivisione e gioia! Un bel pacco regalo attentamente decorato non potrà non strappare un sorriso perfino al più burbero dei parenti.

Ma come fare per rendere ancor più speciale il giorno di Natale? Sicuramente avere delle parole dolci e sentite per ogni destinatario potrebbe essere un ottimo punto di partenza. Ecco perché potresti optare per l’acquisto di una cartolina natalizia insieme al presente! Invia cartolina per condividere con i tuoi amici e parenti l’emozione per questo giorno così speciale! Invia cartolina per raggiungere, con un dolce pensiero, anche coloro che sono molto lontani da casa!

Invia cartolina

Per i tempi che corrono, l’usanza di scrivere letterine e biglietti d’auguri cartacei potrebbe sembrare poco originale, e invece si tratta di un’idea davvero sfiziosa e apprezzata. Basta SMS e e-mail. Torniamo piuttosto ad apprezzare i vecchi messaggi scritti a mano.

Le cartoline natalizie possono davvero aggiungere quel tocco in più. Tutto ciò che bisogna fare è decidere che tipo di cartolina si vuole inviare. Vuoi optare per una cartolina realizzata a mano? Oppure preferisci acquistare un articolo già pronto?

Insomma, qualsiasi sia la tua preferenza siamo qui per aiutarti a valutare tra tante proposte, passando anche in rassegna alcune delle idee di cartolina di Natale più originali di sempre!

Invia cartolina e dai un tocco in più a qualsiasi regalo di Natale

Che tu abbia acquistato un giocattolo per i più piccoli, un libro per la tua amica amante della letteratura o un gioiello per tua moglie, potresti pensare di completare l’opera aggiungendo anche un tocco personale al regalo.

In questo senso una cartolina natalizia è un’ottima idea per mettere nero su bianco qualche frase affettuosa da destinare ai propri cari. Potrete decidere di acquistare una cartolina di natale oppure di realizzarla con le vostre mani. La scelta dipenderà dal tipo di impegno che vorrete mettere in una simile operazione.

Invia cartolina

In commercio sono disponibili tantissime idee super originali per augurare Buon Natale ai vostri cari. In questo caso, tutto ciò che dovrete fare è scegliere la cartolina di auguri che più vi piace e firmarla con il vostro nome! Se invece volete optare per qualcosa di più creativo e personale non vi resterà che creare con le vostre mani la cartolina perfetta!

Invia cartolina fai da te: alcune idee

Invia cartolina di Natale ai tuoi cari e ai tuoi amici assicurandoti che su di essa ci sia traccia del tuo tocco personale. Questo potrà essere già un bellissimo regalo da donare a chi ami.

Ecco allora alcune idee creative e divertenti per augurare buon Natale ai tuoi cari con una cartolina fai da te.

Al di là delle varie idee proposte si ricorda che, per realizzare una cartolina di Natale fai da te è necessario essere provvisti di cartoncini, forbici, colla, penne e pennarelli.

Invia cartolina

  • Usa una tua foto: Hai un ottimo rapporto con il destinatario del tuo regalo? Si tratta di un caro amico che non vedi da tempo oppure del tuo amato/a fidanzato/a al quale vuoi mandare un messaggio d’amore? Bene allora potresti pensare di stampare una fotografia rappresentativa del vostro rapporto e posizionarla all’interno o sulla prima facciata della cartolina. Ripiegando il cartoncino in due poi, potrete decidere di scrivere delle simpatiche frasi a mano libera così da rendere ancor più personale la cartolina.
  • Decora la cartolina con perline e brillantini: Se sei amante di tutto ciò che attira l’attenzione e sbrilluccica non puoi certamente fare a meno di decorare una cartolina di Natale. Procurati allora della colla, dei brillantini e delle perline di qualsiasi forma e colore. In questo caso si consiglia di scegliere come base per la cartolina un cartoncino abbastanza spesso così che possa sostenere il “peso” delle decorazioni.
  • Distribuisci la colla ove più preferisci e versa su di essa i brillantini colorati. Si otterrà un effetto finale davvero al top! Per quanto riguarda le perline il discorso è lo stesso. Si consiglia di posizionare tali decorazioni verso gli angoli del cartoncino per un risultato stupefacente.
  • Usa il profumo: Non puoi raggiungere i tuoi cari per Natale poiché i tuoi impegni lavorativi ti impediscono di vivere questo giorno con chi ami. Non temere; qualora voglia far arrivare ai tuoi amici e parenti un messaggio super personale potresti optare per una cartolina profumata! Si tratta di un’idea davvero speciale. Tutto ciò che bisogna fare è spruzzare del profumo sul cartoncino così che la sua essenza resti impregnata in esso. Ora non ti resta che inviare la cartolina di Natale ai tuoi cari.

Invia carolina

Ecco altri esempi di cartoline di Natale da Inviare ai tuoi amici e parenti:

Semplicità
amore
dolcezza

Ora sai quali sono i modi migliori per raggiungere i tuoi cari, perfino quelli più lontani! Spedisci loro una cartolina di Auguri e ricordagli quanto ti mancano.

Non dimenticate però che le cartoline di Natale sono perfette anche per donare un tocco in più ad un qualsiasi regalo di Natale. Dopo aver acquistato il dono perfetto per il vostro migliore amico perché non completare l’opera con una bella cartolina natalizia?

Cosa state aspettando? Iniziate a pensare al messaggio da scrivere!

Ti potrebbe interessare anche: Quando si aprono i regali di natale