Nuheby Giochi Bagnetto Barca Giocattolo Galleggiante Giochi da Bagno Barchette per Bambini Giochi Prima Infanzia Ragalo Ragazzo Ragazza 18+ Mesi,6 Pezzi (Barca Giocattolo)


Price: EUR 28,54
(as of Dec 17,2018 13:09:07 UTC – Details)


Il giochi per bagno è un momento divertente per te e per I tuoi bambini,6 barca giocattolo bambini interessante porterà più gioia al bambino nella vasca da bagno!

⛲Nella scatola abbiamo il 6 giocattoli bagnetto colorate, in gomma morbida e con un foro che permette strizzando la barchetta,

di far uscire l’acqua e un retino verde.

⛲I bambini possono usare le reti pesca per recuperare le giochi per bagnetto una per una, questo processo non solo apporta gioia,

ma aiuta anche a migliorare l’abilità pratica dei bambini.

⛲Alcuni bambini possono avere paura dell’acqua e resistere al bagno, questo giochi bagnetto bambini può attirare l’attenzione dei bambini e farli innamorare del bagno.

Bimbo che adora fare il bagnetto si diverte molto con questo barca gioco.

⛲Dopo il gioco bimbi bagno, puoi mettere il buco sottosopra in modo che l’acqua all’interno della bagno giocattolo possa defluire,

aiutando i giochi bimbo bagno ad asciugarsi in fretta e prevenendo la formazione di muffe.

⛲Questo giocattoli barca può essere giocato non solo nella vasca da bagno interna, ma anche nella piscina all’aperto o in spiaggia.

Grande regalo di compleanno o regalo di Natale!

🛀Composizione – comprende 6 diversi giocattoli per bagnetto, una rete da pesca, colori vivaci e varie forme per attirare i bambini.
🛀Giochi bagno – ogni barca è progettata per avere un piccolo buco. Il bambino può riempirli d’acqua e spruzzarli.
🛀Materiale – la barca per bambini è in gomma ed è flessibile, la tasca in rete è fatta di plastica e tessuto ed è relativamente adatta ai bambini.
🛀Gioco bagnetto – i colori vivaci catturano l’attenzione del bambino durante il bagno. Le giocattoli barca bambini da nuoto galleggiano nell’acqua e gettano acqua, rendendo più piacevole il bagno.
🛀Giocattoli bagno non è adatto ai bambini di età inferiore a 18 mesi. Quando i bambini giocano con loro, dovrebbero essere sotto la supervisione degli adulti.



Articoli recenti