Regali di Natale maschili le idee perfette

Come fare felice il tuo lui con regali di Natale per uomo

Si dice che impressionare un uomo non sia poi così complicato. A pare i maschietti sono creature abbastanza semplici. Tutto ciò che serve per renderli felici e dar loro i propri spazi e fare dei regali utili ma allo stesso tempo contraddistinti da un pizzico di creatività. Ma quali sono le idee migliori per realizzare dei regali di Natale maschili davvero stupefacenti? La passione per lo sport sicuramente accomuna la maggior parte degli uomini e in particolare, scegliere regali che abbiano come tema il calcio potrebbe essere la scelta più adeguata.

regali di natale maschili

Regali di Natale maschili: alcune idee

Fare regali di Natale originali non è affatto scontato. Spesso non si tratta di prezzo, ma di qualità. Centrare i gusti della persona da noi pensata è l’obiettivo da perseguire.
Il famoso detto “basta il pensiero” contiene un fondo di verità : quale? In realtà a nessuno basta davvero il pensiero. Chiunque però vuole sapere di essere stato pensato. Pensate alla gioia sul volto allegro di chi riceve un regalo fatto con amore.
Regalare qualcosa di impersonale è spiacevole tanto quanto non ricevere nulla, se non peggio. Bastano alcune piccole accortezze per rendere felice le persone a cui vogliamo bene. Cosa ci costa?
Di seguito alcune idee di grande impatto per gli amanti e perchè no? Le amanti del calcio.

I migliori regali di Natale maschili a tema calcistico per non sbagliare mai

GADGET NATALIZI CON LA SQUADRA DEL CUORE

Dal pigiama alla chiavetta usb passando poi alla bottiglia personalizzata. Che voi siate tifosi di Milan, Juventus, Inter o qualsiasi altra squadra di calcio, avrete vinto il campionato del cuore se azzeccherete il giusto regalo. Se lei ama il calcio regalarle un paio di pantofole o il pratico portamonete con il logo della squadra amata, vi farà fare breccia. Anche l’accappatoio così come il più classico portachiavi saranno di sicuro gradimento. Sebbene gli articoli siano maggiormente riservati al pubblico maschile non è detto che anche una donna non possa apprezzare.

Chi l’ha detto che la passione calcistica sia prerogativa soltanto maschile? Se volete essere originali e ottenere una reazione entusiastica, fidatevi di noi.

IL SET DOCCIA PERFETTO

Il set spugna della squadra preferita è un regalo dal giusto costo e sempre molto utile. Colorato, ma al contempo sobrio, personalizzato dal logo della squadra calcistica, è un regalo che coniuga utilità, bellezza e personalità. Un avvolgente accappatoio renderà l’inverno più piacevole. Se siete in coppia sarà stupendo essere avvolti da tessuti confortanti. Il regalo andrà benissimo anche per i single. Mi è capitato di regalare a un amico un bell’accappatoio della sua squadra preferita. Ride ancora ora pensando a me e ogni volta me lo fa sapere.

Regali di Natale maschili utili

TAZZA MUG PER UN NATALE DA TIFOSI

Se siete tifosi che amano leggere il giornale, la tazza Mug non può mancare. Immaginate la bellezza di sorseggiare latte, imbevendo biscotti, mentre stringete la vostra tazza marchiata dal vostro logo preferito. Avere la squadra del cuore stampata su una tazza Mug è un modo originale per trascorre un Natale più tifoso mai.

AURICOLARI E CUFFIE PER UN CAMPIONATO DI EMOZIONI NATALIZIE

Immaginate di accendere la radio e ascoltare la diretta della vostra partita del cuore. Se indosserete le cuffie personalizzate della vostra squadra tutto sarà ancora più adatto. Colorate, comode e super personalizzate le cuffie auricolari saranno un regalo graditissimo.

A NATALE PUOI, BERE UN BUON VINO CON LA SQUADRA DI CALCIO PREFERITA

Elegante e fortemente caratteristica, la bottiglia personalizzata col brand della vostra squadra di calcio preferita è la risposta giusta a ogni richiesta di regalo originale. Potrete gustarla o decidere di collezionarla, ma il sorriso sarà stampato sul viso di chi la riceverà.

Tutte queste presentate sono idee personali e simpatiche che potranno comunicare ai vostri uomini quanto abbiate a cuore i loro interessi. Regalare loro un oggetto che li faccia sentire amati e compresi potrebbe essere davvero una mossa vincente. Quindi, invece di scegliere il classico paio di calzini, una banale cravatta o un costoso orologio, preferite acquistare simili pensieri. Sortirete certamente un effetto positivo.

Ti potrebbe interessare anche: Regali di Natale per papà come renderli felici


Bestseller No. 2
Catena Luminosa Solare, 20M Stringa Luci Solari 200 LED / 8 Modi, Impermeabili Luci Decorative da Interni e Esterni per Festa, Giardino, Natale, Halloween, Matrimonio (Bianco Caldo-13)
  • 【200 LUCI LED SUPER LUMINOSE】: queste luci a stringa solare con 200 luci a LED, offrono un'atmosfera calda e romantica per la tua casa, patio, giardino, percorso, cancello e così via, anche come decorazione utilizzata per varie feste di festival, Natale, persino il nozze.
  • 【8 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE】: splendide modalità di illuminazione tra cui combinazione, lucciole, flash, onde, dissolvenza, tendone, dissolvenza lenta, tendina scintillio, costante. È possibile tramite il pulsante sul retro del pannello solare per regolare 8 modalità di illuminazione, controllare facilmente le luci della stringa.
  • 【LUNGHEZZA A 65 PIEDI + 20 M】: Luci da Fata Solare su Cavo a Filo ultrasottile lungo 65 piedi, che è semplice e facile da usare.
  • 【WATERPROOF IP65】: il giardino di luci solari è progettato per essere utilizzato all'aperto, anche durante la giornata di pioggia, puoi ancora vedere la luce romantica che filtra dai tuoi occhi. Non surriscaldare a causa del nastro il cablaggio è isolato.
  • 【ALIMENTAZIONE SOLARE】: queste luci esterne non richiedono la sostituzione della batteria e la ricarica anche nei giorni nuvolosi. Si accende automaticamente al crepuscolo con colori chiari. Ottieni le migliori prestazioni quando lo metti in un'area aperta con luce solare diretta per gran parte della giornata. Può funzionare fino a 8 ore dopo la carica completa.
Bestseller No. 3
Mariah Carey's All I Want For Christmas Is You
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
Ti piace questo articolo ? Condividilo sui Social: