Regali di Natale per fidanzati per i più romantici

Regali di Natale per i fidanzati: tenere idee per scambiarsi amore

Regali di Natale per fidanzati. Non c’è momento più bello per scambiarsi amore e regali se non a Natale. Durante questo giorno di festa è stupendo poter avere qualcuno con cui condividere le proprie emozioni e perché no, dimostrare il proprio affetto con un dolce pensiero. Le coppie di innamorati possono cogliere questo momento per scambiarsi regali romantici. Se si è indecisi su cosa regalare alla propria metà ecco allora alcune idee fatte apposta per i più romantici. Queste sono alcune idee per dichiararsi amore reciproco e duraturo attraverso regali colmi d’amore. Vediamo allora quali sono i migliori regali di Natale per fidanzati.

regali di natale per fidanzati

Si tratta di regali pensati appositamente per tutte quelle coppie che adorano condividere ogni momento della loro vita. Se non si è propriamente dediti al romanticismo forse sarebbe meglio optare per qualcosa di meno smielato, ma se invece si è alla ricerca di un regalo personale e sentito state leggendo l’articolo giusto!

Idee regalo per fidanzati

Regali di Natale per fidanzati

Regali di Natale per fidanzati super romantici

Parole d’ordine tenerezza e condivisione. Si tratta di regali che possono colpire dritto al cuore tutti coloro che sono colmi d’amore da condividere con la propria metà. Invece di impazzire pensando a quale possa essere il dono da fare al proprio partner è possibile decidere in coppia di acquistare qualcosa che possa essere di gradimento ad entrambi e che soprattutto possa essere una sorta di rappresentazione del proprio sentimento.

Idee Regali di Natale per fidanzati: idee per dimostrare il proprio amore

Portachiavi o gioielli con incisioni

  • Le incisioni possono rendere personale e originale qualsiasi regalo ecco perché si può pensare di far realizzare un incisione su un gioiello oppure su un portachiavi. Questo è un regalo perfetto sia per lui che per lei. Un orologio di classe per lui e un bel braccialetto per lei. Visti così potrebbero apparire due doni abbastanza impersonali, ma se arricchiti con un’importante e significativa incisione il tutto prenderà un’altra sfumatura. Dedicarsi parole dolci che resteranno per sempre incise su un semplice oggetto è sicuramente un’idea molto romantica.
regali di natale per fidanzati

Cornice con foto

Regali di Natale per fidanzati

  • Non stiamo parlando di una semplice foto di normali dimensioni ma piuttosto di una grande foto realizzata su una tela speciale che possa essere incorniciata in una cornice attentamente scelta. In questo caso si può scegliere se optare per una cornice in legno semplice, oppure per una versione più romantica e natalizia della stessa. Il segreto sarà utilizzare una foto significativa per la coppia, una foto che ricordi un momento importante della storia d’amore. Questo è un regalo perfetto sia per lei che per lui.
regali di natale per fidanzati

Bottiglia di vino personalizzata

  • Un’altra idea regalo originale per rendere felice la propria metà è la realizzazione di un’etichetta personalizzata da apporre su una bottiglia di vino. Questa potrebbe essere un’interessante proposta soprattutto se si deve fare un regalo per lui. Tutto ciò che bisogna fare è far realizzare in tipografia un’etichetta con su una foto di coppia magari con l’aggiunta di qualche frase romantica che racconti un bel momento della storia d’amore. Al posto dell’anonima bottiglia di vino che si potrebbe ricevere da chiunque ecco una versione personale e sentita di un regalo sempre gradito ed inoltre si ricorda che la bottiglia potrà essere conservata anche una volta consumato il suo contenuto!
regali di natale per fidanzati

Ti potrebbe interessare: Regali di Natale fai da te unico ingrediente: l’amore

Related Posts