Regali di Natale per ragazze dal make-up ai libri

Regali di Natale per ragazze

Regali di Natale per ragazze. Il Natale non è solo un giorno di gioia per i più piccini. Anche i giovani godono dei benefici di questa speciale giornata. Ecco che, giunto il 25 Dicembre anche le teenager si aspettano di scartare sfavillanti pacchi regalo. Ma quali sono i doni preferiti dalle giovani donne? Si dice spesso che riuscire ad accontentare una ragazza in età adolescenziale sia molto difficile. L’adolescenza è sicuramente il periodo di vita più difficile poiché i gusti sono in continuo cambiamento e anche l’umore non è sempre dei migliori!

Per questo motivo se dovete fare un regalo ad una giovane ragazza potreste sentirvi un po’ sotto pressione. Ma non temete, esistono soluzioni pratiche anche per soddisfare le esigenze delle ragazze più capricciose. Di seguito sono proposte alcune idee per i regali di Natale per ragazze.

Ci sono sicuramente alcune idee che permetteranno di andare sul sicuro. Tutto ciò che bisogna fare è pensare a quali siano le passioni principali di una giovane donna e comprare dei regali che possa utilizzare tutti i giorni.

Le idee più trendy regali di Natale per ragazze

Ecco alcune idee regalo per far felici tutte le ragazze durante il giorno di Natale:

  • Make up
  • Gioielli
  • Vestiti
  • Libri

Queste proposte potrebbero sembrare un po’ scontate ma in realtà sono le uniche realmente gradite dalle giovani. Ovviamente c’è un’eccezione per tutto, ma in linea generale se dovete fare un regalo ad un’adolescente potrete orientarvi verso una di queste idee.

Regali di Natale per ragazze: dal make-up ai libri

Make up

I trucchi sono sempre una buona idea. Le giovani donne amano sentirsi prese in considerazione e soprattutto vogliono essere trattate come se avessero qualche anno in più. Per questo motivo regalare loro del make up non farà altro che farle sentire stimate ed apprezzate, nonché accrescere la loro autostima. Si può consigliare o l’acquisto di qualche singolo prodotto make up, come ad esempio un rossetto oppure una palette di ombretti; oppure di può scegliere di regalare un piccolo beauty case all’interno del quale inserire tutti i prodotti make up preferiti dalle ragazze. Molti brand realizzano delle specifiche confezioni regalo appositamente pensate per le festività natalizie. Questa potrebbe essere un’ottima soluzione!

Ecco la nostra proposta:

ZMILE Cosmetics Astuccio per il trucco”Everybody’s Darling” Valigia per il Trucco

clicca per acquistare

Ci sono molte ragioni per scegliere una custodia per il trucco. Ad alcune persone piace lo spazio di archiviazione extra che fornisce, mentre altri preferiscono come elegante e dall’aspetto professionale possono farti sembrare con solo una di queste borse in mano!
Si può desiderare uno per scopi di viaggio – pensare a tutti quei viaggi in cui i vostri cosmetici sono stati gettati casualmente in qualsiasi borsa è successo il suo modo all’ultimo minuto o se non c’era tempo di sorta prima di partire per un’avventura all’estero; anche rendersi conto che la maggior parte delle compagnie aeree non consentono oggetti delicati attraverso così possedere qualche kit da bagno sortof in anticipo potrebbe salvare mal di testa più tardi lungo la strada.

Gioielli come regali di Natale per ragazze

Ecco una proposta per le giovani più vanitose. Un piccolo gioiellino che faccia sentire ogni donna speciale. Si potrà optare per un braccialetto con dei ciondoli, oppure per una collanina alla moda. In ogni caso si consiglia di acquistare prodotti in oro o in argento di buona fattura che possano durare a lungo. Regalando un gioiello personalizzato ci si assicurerà sicuramente il favore delle ragazze che non potranno fare altro che apprezzare i loro sfavillanti accessori.

Ecco la nostra proposta:

Swarovski Collezione Swa Infinity

clicca per l’acquisto

Un cuore di cristallo bianco è intrecciato con un simbolo dell’infinito in questo adorabile pezzo di gioielleria, una rappresentazione visiva che il vero amore dura per sempre.

Nel 1895, quando il signor Swarovski ha fondato la sua attività di taglio del cristallo chiamata “Riesenapfel”, o ‘mela gigante’, ha iniziato con un semplice obiettivo: rendere i grandi cristalli accessibili a tutti! 99 anni dopo stiamo ancora andando forte grazie in gran parte grazie ai membri del team che lavorano duramente in tutto il mondo e che condividono questa stessa idea nel cuore.

Vestiti

Ah i vestiti! Ogni ragazza non ha mai nulla da indossare! Per questo motivo l’acquisto di un vestitino colorato, un bel set coordinato o una calda felpa non potrà che renderla felice. Si consiglia di informarsi un po’ riguardo ai gusti d’abbigliamento della ragazza in questione, così da riuscire a renderla felice. Nel caso in cui non si sappia proprio da dove iniziare per realizzare uno shopping tutto al femminile si potrà optare per un buono regalo presso un bel negozio di abbigliamento, che vi assicuro sarà sempre apprezzato!

Ecco la nostra proposta:

Jasambac – Vestito aderente da donna, da ufficio, da lavoro, con cintura a tasca

clicca per l’acquisto

Questo simpatico abito a matita è perfetto per il lavoro o per la serata. È dotato di una cerniera sul retro che lo rende facile da mettere e togliere, fornendo anche un po ‘di modestia quando necessario! Il tessuto è 95% poliestere 5% spandex che significa che il suo morbido ma resistente; rendendo questo pezzo sia moderno ma abbastanza adattabile da indossare ovunque (comprese le feste).
La gonna a tubino scorre delicatamente intorno alle vostre gambe senza troppo tratto così non ci saranno mai rigonfiamenti indesiderati a tutti anche dopo ore di danza tutta l’enchilada-er…notte via! Finalmente abbiamo trovato una soluzione dove il glamour incontra la funzione.

Libri

Se abbiamo la certezza che la ragazza a cui è desinato il nostro regalo di Natale non è un’amante di vestiti, trucchi o gioielli si potrà procedere con uno dei più classici regali: un buon libro. Un vero ever green! Si consiglia di regalarle un testo del suo autore preferito, oppure scegliere un’interessante manuale di viaggio! Insomma qualcosa che possa destare interesse e attenzione! Si sconsiglia di acquistare libri di cucina, o fumetti! Non saranno molto graditi, sempre se non vengano appositamente richiesti!

Qualsiasi sia la vostra scelta tra le proposte presentate si consiglia di impacchettare il tutto in una carta regalo sfavillante perché le ragazze adorano questo genere di cose! Occhio ai dettagli, i particolari fanno la differenza e un bell’involucro non può che rendere il tutto ancora più bello!

Ti potrebbe interessare anche: Regali di Natale per migliore amica pensieri con il cuore

Related Posts