Regalare un viaggio a Natale. Se stai cercando un regalo di Natale per lui, per lei, per gli amici o per i parenti… provaci! Un regalo speciale e unico che non rischia l’oblio o la banalità. Dalle smart box ai set regalo da viaggio più eleganti, si adatta a tutte le tasche ed è il regalo perfetto per ogni occasione.
Regalare un viaggio
Quando hai un legame speciale con qualcuno, le tue possibilità di fare un regalo aumentano. Oltre alle festività come il Natale, ci sono giorni speciali come regali di compleanno, regali di laurea e lettere di conferma e, se siete una coppia, potete aggiungere San Valentino e anniversari. Allora cosa? Come trovare un regalo speciale che il festeggiato non rischia più di avere? Semplicità: la soluzione è regalare il viaggio.
Regalare un viaggio a Natale: un’ottima idea
Regalare un viaggio
Pensi che rinunciare a viaggiare sia troppo costoso per il tuo budget, ma sai una cosa? Questo non è vero. Con un’ampia gamma di voli economici, smartbox e voucher disponibili sui siti di viaggi, puoi spendere quello che vuoi e sorprendere i tuoi destinatari.
Non è necessario pianificare un viaggio all’estero. Basta prenotare una serata fuori in una delle nostre amate città italiane o in un quartiere che non abbiamo ancora esplorato per sorprendere gli altri e condividere un’esperienza che non rimarrai mai bloccato in un cassetto. A volte facciamo una gita di cinque giorni a Londra, a volte trascorriamo il weekend in Romagna. A volte è sorprendente, a volte progettiamo insieme, ma una cosa che sappiamo per certo è che le esperienze sono sempre un regalo gradito.
Come presentare il regalo?
Che sia un regalo di Natale per un parente, un regalo per una coppia per due persone che non si conoscono bene, o qualsiasi altra circostanza in cui il regalo deve essere pubblicamente rifiutato, è semplice. Scegli una smartbox o un’altra confezione regalo a tema. Questa è la soluzione perfetta per un regalo specifico, ma allo stesso tempo non troppo specifico. Scegli tu il tipo di esperienza da donare (una giornata alle terme, un weekend in Italia o due notti all’estero), ma il destinatario sceglierà esattamente quella che preferisce tra le tante offerte presenti nel box.
Regalare un viaggio
Un regalo così economico è garantito per vincere. Il destinatario si sentirà viziato, ma allo stesso tempo non forzerai le tue preferenze e gli darai la libertà di scegliere la data, il luogo e i dettagli del sogno. Se il tuo regalo viene consegnato durante una festa, opta per una scatola dai colori stravaganti con un fiocco elegante e un biglietto allegato (troverai scatole fantastiche di Tiger e Primark, ad esempio). E voilà!
Regalo perfetto per lei/lui
Regalare un viaggio
Diventa più complicato se la persona che vuoi guidare è il tuo ragazzo/ragazza, ma è anche divertente. Conosci perfettamente i suoi gusti, le sue esigenze e cosa vuole fare quando viaggia, e (da non sottovalutare) sai che regalargli un viaggio significa anche fare dei regali a te stesso. Inizia a cercare i migliori siti di risparmio di viaggio per compleanni, anniversari o prima, o altro. Che tu stia cercando un’esperienza semplice o lussuosa, puoi trovare modi per risparmiare denaro. ). per farti un pensierino o per rendere il tuo soggiorno più confortevole per entrambi).
Pensa a tutto ciò che ti sei detto di recente: location affascinanti, location delle riprese, esperienze uniche, mostre temporanee e spettacoli e qualsiasi altra cosa che possa essere il punto di partenza per un viaggio stimolante per la persona amata.
Quindi concorda su come presentarle un regalo correttamente. Abbiamo anche programmato un viaggio regalo insieme (forse perché il nostro budget era troppo grande e volevamo spenderlo bene).
Regalo adatto anche per un single
Regalare un viaggio
E chi se lo merita se non un single? Un nuovo confine vacanze offerto dalle agenzie di viaggio per single ti dà la possibilità di scegliere il regalo perfetto per uno dei tuoi cari o parenti single.
come? Primo, perché molti di loro non sono nemmeno consapevoli dell’esistenza di questo tipo di viaggio e, in secondo luogo, perché se esistono, purtroppo, le idee sbagliate sui viaggi sono diffuse. Molte persone non “decidono” un viaggio per una persona sola, anche se tentate. Perché sono profondamente fraintese con una sorta di consapevolezza della necessità di sfuggire alla solitudine che in realtà è sempre sempre piacevole e ovviamente costruttiva.
Perché è una scelta che non dipende affatto dal tuo umore o dalle tue circostanze personali. La scelta dell’indipendenza, la scoperta di nuovi luoghi e persone, un regalo per se stessi. Ma quando un dono viene dall’esterno, scaccia ogni dubbio e indecisione, e coglie l’occasione sul posto con coscienza.
Viaggiare in generale è regalarti una serie di ricordi che sono indelebili e, come un maglione di lana, in nessun caso si consumano. Regalare un viaggio, soprattutto per chi è solo, è regalare esperienza, regalare nuovi amici, donare conoscenza e nuove energie.
Regalare un viaggio: regalare un’esperienza
Il regalo del viaggio è una scelta intelligente per un’esperienza che durerà per sempre. I pionieri sono i coraggiosi sposi novelli che hanno deciso di “usare” la loro cerimonia di matrimonio al posto di stoviglie bohémien, servizi Ginori e tovaglie di Damasco. L’agenzia di viaggi ha trasformato la loro luna di miele in un’avventura davvero indimenticabile decidendo di pubblicare la loro lista di nozze. Un lungo e costoso viaggio in una terra lontana, un regalo che non avrebbero mai potuto comprare di tasca propria.
Alcuni buoni motivi per scegliere questo regalo
È tempo di comprare un regalo a qualcuno e andare subito nel panico? Questo accade più volte. Perché spesso non è chiaro cosa comprare per fare il regalo perfetto. Se vuoi vivere un’esperienza diversa, devi viaggiare come regalo.
1) A differenza di altri doni, il viaggio è veramente eterno. Questa frase può sembrare strana, ma vale la pena considerare che il tuo viaggio durerà per un fine settimana o un periodo prenotato e ti lascerà ricordi dei luoghi che visiti per sempre.
2) È un regalo inaspettato
3) Sei sempre al sicuro quando viaggi
Certo, ognuno di noi ha dei gusti, ma tutti amano viaggiare, sia per avventura che percorrendo diversi chilometri. È importante sapere che tipo di viaggio regalare secondo il gusto della persona.
4) Non ci sarà mai un regalo come questo Rischi di buttare via un maglione che qualcun altro ha già, ma ovviamente viaggiare è un regalo che non puoi ripetere! Anche se una persona è già stata qui prima, questo viaggio gli porterà nuove scoperte e impressioni.
Ti potrebbe interessare anche: Idee regalo uomo