Home > Idee regalo > Bomboniere natalizie: alcune idee
bomboniere natalizie

Bomboniere natalizie: alcune idee

Stai pensando di programmare un evento quale un matrimonio o un battesimo durante il periodo invernale? La data per i tuoi festeggiamenti si avvicina molto a quella del periodo natalizio? Bene, ecco allora che puoi pensare di realizzare delle bomboniere in perfetto tema natalizio. Quando si è in procinto di organizzare un evento sono tante le questioni da considerare. La scelta delle bomboniere richiede molta cura e attenzioni e per questo motivo è importante scegliere quelle che più rispecchino le proprie preferenze di stile.

In ogni caso è possibile scegliere delle bomboniere natalizie personalizzate cercando di garantire così un tocco di personalità in più ai doni da porgere agli invitati. Ma nel caso in cui non si voglia realizzare una bomboniera personalizzata, ma piuttosto si voglia acquistare un elemento di oggettistica semplice e non troppo sfarzoso, si potrebbero realizzare delle bomboniere tradizionali rispettando però i toni e i temi natalizi.

Bomboniere natalizie: quali le idee migliori

Se il tuo matrimonio è a Tema magia del Natale il consiglio migliore potrebbe essere quello di optare per la scelta di una bomboniera in perfetto stile natalizio. Che ne pensi di un decoro per l’albero di natale intagliato a mano? Oppure una pallina di vetro soffiato? O un angioletto in ceramica?

Alcune idee

bomboniere natalizie
  • Decori per l’albero di Natale: Potreste pensare di omaggiare i vostri invitati con delle palline o degli addobbi pensati per l’albero di Natale. Tutti gradiranno una pallina per l’abete di Natale soprattutto se ben realizzata. A tal proposito potreste rivolgervi ad un negozio che si occupa della realizzazione di bomboniere e chiedere di realizzare un simile oggetto facendo incidere su di esso una scritta o un piccolo disegno.
  • Oggetti intagliati a mano: Se invece volete optare per un tipo di omaggio più particolare e sui generis potreste pensare di far realizzare degli elementi di oggettistica in legno. Questi potrebbero figurare un simbolo natalizio. Un’ottima idea in questo caso potrebbe essere quella di creare degli angioletti natalizi in legno.
  • Un omaggio floreale: Alcuni potrebbero pensare che non si tratti di un’idea adeguata, ma in realtà non è affatto così. Potreste donare ai vostri invitati dei piccoli bouquet di fiori natalizi. Esistono delle soluzioni molto trendy realizzate appositamente dai fiorai che vi permetteranno di posizionare all’interno di una scatola un dei fiori. Una rosa rossa racchiusa in un piccolo scrigno intagliato potrebbe essere un’idea chic e romantica.

Queste sono alcune delle migliori idee per bomboniere natalizie. Ovviamente la scelta dipenderà da una serie di fattori quali il budget che avete a disposizione, la quantità e lo stile verso il quale siete orientati.

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono i colori del Natale?

Veronica Balzano Ciao sono Veronica, Nata a Napoli nel 1995. Sin dall'infanzia ho sviluppato un forte interesse per tutto ciò che si può creare e realizzare dal nulla.Mi definisco una Content Creator e negli anni ho avuto modo di mettermi alla prova consolidando le mie abilità e conoscenze nel mondo della scrittura creativa, mio settore prediletto.L'amore per la scrittura mi ha portata a ricercare opportunità di lavoro come copywriter. Con il passare del tempo sono riuscita a definire i contorni della mia figura professionale impegnandomi in professioni che mi consentissero di sviluppare altrettante competenze per tutto ciò che concerne il discorso Seo.Passione e determinazione sono i mantra della mia vita. Tengo a fornire ogni volta la miglior versione di me stessa così che chi legge il mio lavoro possa ritenersi soddisfatto!