Il Primo Natale streaming

Il primo Natale streaming. Più si avvicina il periodo natalizio più le persone si mettono alla ricerca di film sul web per rimanere in tema Natale. Detto questo, rispetto a qualche anno fa il mondo del cinema e della TV in generale offrono molti più programmi e film che ricordano da vicino una delle festività più importanti di tutto l’anno. Fatta queste premessa, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di guardarvi da soli o in compagnia di chi più amate il film intitolato Il Primo natale. Di cosa si tratta? Quando è stato girato? Qual è la trama? Scopriamo insieme passo per passo nelle prossime righe.

Il primo Natale streaming

Il primo Natale streaming: trama

Il film di cui vi stiamo parlando ha fatto il proprio debutto nel 2021 e fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo. Il genere è commedia mentre per quanto riguarda la durata è di 100 minuti. La regia è affidata ai simpaticissimi e volti noti di Valentino Picone e Salvio Ficarra. Per questo semplice motivo le risate sono assicurate. Il resto del cast, o per lo meno i protagonisti principali, sono: Massimo Popolizio, Roberta Mattei, Giacomo Mattia, Azelarab El Kaughat e Giovanni Calcagno

La trama

Il Primo Natale inizialmente per diversi aspetti che non a tutti piacciono è stato ampiamente criticato per poi riscuotere successo con il passare del tempo. A Palermo vive un ladro di arte sacra, ateo convinto di nome Salvo. Spostandoci a Roccadimezzo Sicula, troviamo invece Valentino, prete dal fascino irrompente dalla potenza iconica del presepe. Nel corso della vigilia delle feste di Natale, Salvo per un motivo o l’altro non è in grado di resistere alla tentazione di far sua a tutti i costi una reliquia di un valore inestimabile che è esattamente situata nella chiesa del piccolo paese dove si trova padre Valentino.

Venuto a conoscenza dello scippo, padre Valentino per agire come si deve senza sbagliare un colpo non ha altra scelta se non quella di rincorrere il ladro ma, agendo cosi, per magia, o chissà quali altre ragioni, i due si ritroveranno nella Palestina dell’anno zero, a qualche giorno prima della nascita di Gesù colui che ha creato tutto.

Una trama diverente e affascinante che sicuramente riuscirà a tenere incollati alla TV tanti di voi. Un film tutto da vedere soprattutto se non sapete cosa fare e volete passare qualche ora all’insegna del divertimento.

Dove vedere Il primo Natale?

Logicamente lo streaming online non è permesso perché ritenuto illegale al 100%. Per questo noi non ci prendiamo alcuna responsabilità a riguardo. Proseguendo, se veramente siete interessati al film il Primo Natale vi consigliamo vivamente di pagarlo su vari servizi che ci sono in rete come Amazon Prime e Simili. Eventualmente, se avete Netflix, potete anche cercarlo li.

Conclusioni

Quanti di voi hanno avuto modo di vedere il primo Natale? Siete rimasti soddisfatti da questo film o vi aspettavate molto di più? A voi affidiamo la parola.

Da leggere anche: Biglietti di Natale

Related Posts