Maglioni natalizi originali

Maglioni natalizi: il miglior outfit per le cene di Natale. Non sai cosa indossare per il cenone di Natale? Vorresti optare per un outfit comodo ma allo stesso tempo sfizioso e divertente? Non sai cosa indossare per la cena di Natale?

Non temere, perché abbiamo una guida che ti aiuterà. Se i tuoi vestiti sono troppo stretti e scomodi o se vanno semplicemente controcorrente, allora potrebbe non essere il miglior periodo dell’anno in termini di senso della moda (e probabilmente di nervi). Tuttavia c’è sempre qualcosa di divertente nella nostra lista! Consigliamo di optare per un outfit che sia comodo ma anche elegante e alla moda – perfetto mentre si mangiano tutti quei cibi deliziosi sotto lo stesso tetto dopo lunghe ore di lavoro per tutto il 24 dicembre.

Bene perché non optare per dei maglioni natalizi originali. Non sai di cosa sto parlando? Bene allora sei finito nel posto giusto! Il Natale è un periodo che porta con sé un gran numero di tradizioni e, in alcune famiglie una di queste è proprio quella di indossare maglioni abbinati dai tipici colori natalizi.

La tradizione natalizia di ogni famiglia è diversa, ma una cosa che hanno in comune? La gioia di indossare maglioni uguali.
Un’antica tradizione che riunisce le famiglie per la felicità e l’allegria in questo giorno più bello di tutti – il 25 dicembre!

Primeggeranno il rosso, il verde e il bianco. Usanza diverte e diffusa soprattutto nelle big families americane, le quali si divertono a sfoggiare maglioni davvero originali a tema natalizio immortalati poi in foto di gruppo super divertenti. I maglioni natalizi non solo possono essere una tradizione divertente da condividere con i propri cari e i propri parenti, ma possono essere anche dei regali di Natale originali e super sfiziosi.

Non è solo l’odore della casa della nonna o i regali che fanno il Natale, è un momento per stare insieme ai propri cari. Chi non ama aprire i regali sotto l’albero e indossare questo maglione dai membri della famiglia? Dateli come un’idea regalo originale per qualcuno nella vostra vita che lo apprezzerà più di qualsiasi articolo comprato in negozio – saprete che sono fatti a mano con cura!


BONUS: Se i maglioni non sono proprio il loro stile, considerate la possibilità di farne uno voi stessi – ci sono tonnellate di tutorial online, se necessario (e perché nessuno vorrebbe qualcosa di personalizzato?)

Maglioni natalizi originali

Cosa c’è di meglio di un bel maglione per tenersi al caldo durante il freddo periodo invernale? Indossando dei maglioni natalizi originali si unirà la funzionalità di questo capo d’abbigliamento ad una componente estetica goliardica e fuori dagli schemi. Ma quali sono i maglioni natalizi più particolari e divertenti che si vedono immortalati in tante fotografie durante il periodo festivo?

Alcuni dei maglioni natalizi più originali

  • Grossi maglioni in lana con disegni rappresentanti i tipici simboli natalizi: Questo è un vero e proprio classico. Se si vuole indossare per Natale qualcosa di davvero speciale senza però essere troppo eccentrici si potrebbe optare per la scelta di un classico maglione, possibilmente di colore rosso con su disegnate renne, slitte, stelle comete e perché no anche Babbo Natale e regali. Sicuramente non stiamo parlando di un capo d’abbigliamento di alta moda ma si potrà essere certi che, indossando questo indumento si sarà in piena armonia con la generale atmosfera natalizia del periodo.
  • Maglioni con frange e brillantini: Se non vuoi indossare un maglione troppo semplice ma piuttosto ritieni di poco gusto optare per la scelta di un maglione carico di simboli Natalizi sparsi qua e là, potresti preferire un maglione molto più stravagante. In commercio sono disponibili tantissime varianti di maglioni natalizi che si adattano al mondo del fashion più stravagante che ci sia. In questi termini la tua scelta potrebbe ricadere su maglioni dai dettagli attentamente elaborati: frange, perline, brillantini e chi più ne ha più ne metta.
  • Maglioni sonori: Se credi che un maglione glitterato con sopra stampata la faccia di Babbo Natale non sia abbastanza potresti allora acquistare un maglione sonoro. Ebbene sì, spulciando bene in rete sarà possibile trovare dei maglioni davvero speciali che producono suoni natalizi. Hai mai pensato di indossare per il cenone di Natale un maglione dal quale ad un certo punto possa fuoriuscire il verso “Oh, oh, oh!!!”?
  • Il maglione della nonna: Ecco un vecchio classico. Nel caso in cui tu non sia affatto intenzionato a voler indossare un maglione così stravagante potresti essere eticamente costretto a farlo, perché? Perché lo vuole la nonna! Spesso infatti si sente di giovani che si lamentano degli improponibili regali fatti loro dalle vecchie e care nonnine, che si prodigano nella realizzazione di maglioni fatti in casa. Quindi, nel caso in cui tua nonna ti abbia incartato un grosso e informe maglione di colore rosso, non ti resterà altro che indossarlo!

Inoltre è possibile prendere in considerazione anche l’idea di fare un regalo spiritoso ad un proprio amico. E tu quale maglione sceglierai?

Regalare maglioni natalizi: qualche consiglio d’acquisto

L’idea di dare a qualcuno un maglione di Natale può sembrare un regalo imbarazzante, ma non lo è. Che tu ne stia comprando uno per te o per qualcun altro – un nuovo amico che ha appena ottenuto il suo primo lavoro e ha bisogno di qualche vestito divertente da indossare al lavoro il venerdì! Considera questo: i maglioni sono caldi e stanno bene con qualsiasi vestito sia già nel tuo armadio.

Possono essere abbastanza casual che anche i coniugi li indosserebbero insieme mentre guardano la TV da soli… o si vestono abbastanza bene quando si esce più tardi nella notte; in entrambi i casi – torneranno sempre con un aspetto fresco dalla testa ai piedi senza sentirsi troppo soffocanti su quanti soldi sono andati in acquisto.

I maglioni natalizi sono perfetti per le fredde giornate invernali. Non si appallottolano o si impigliano nelle cose, sono super morbidi e comodi da indossare tutto il giorno – basta metterli sopra una t-shirt se si vuole una copertura extra! È facile ottenere idee di outfit quando c’è una tale selezione impressionante di opzioni di colore troppo; questi andrà con qualsiasi cosa dai jeans ai vestiti facilmente.

Ecco a voi qualche idea d’acquisto per maglioni natalizi da regalare a parenti e amici:

Maglioni natalizi con renne

Stiamo parlando di un articolo caldo e avvolgente, ma non solo! Questo maglione è anche perfetto per chi ama indossare maglioni a tema durante il periodo natalizio. Non parliamo del classico maglione imbarazzante!

clicca per l’acquisto
  • Dimensioni del torace per taglia S 96,5 cm, M 101,6 cm, L 106,7 cm, XL 111,8 cm
  • Lunghezza totale per taglia S 27,”m 71,1 cm, L 73,7 cm, XL 73,7 cm
  • 100% Acrilico
  • Manica lunga
  • Esclusivo inverno/Natale maglioncini
  • Taglie: S, M, L, XL

Maglione femminile con renne

Versione femminile per il maglione con renne di colore rosso! Disponibile anche in altri colori. Questo potrebbe essere il regalo perfetto per un’amica amante di maglioni stravaganti.

  • Materiale: realizzato in poliestere, cotone. Tessuto di alta qualità, vestibilità rilassata, morbido e caldo da indossare. Si consiglia il lavaggio a mano.
  • Manica lunga