Home > Idee regalo > Regali Natale 2020: i doni più in voga dell’anno

Regali Natale 2020: i doni più in voga dell’anno

Stupisci tutti con il regalo di Natale più trendy del 2020

regali natale 2020

In mezzo a tante incertezze che stiamo vivendo in questo anno davvero particolare, c’è un punto fisso nel nostro calendario che ci dà calore e gioia: si tratta del Natale, il giorno più buono, magico e pieno di amicizia che ci sia. E anche se non sappiamo ancora come potremmo trascorrere la giornata, in linea con le normative e i vari dpcm, c’è una cosa che non può assolutamente mancare: i regali sotto l’albero. Vediamo insieme quali siano i regali Natale 2020 più ricercati.

A tutti ormai è chiaro che la consegna dei regali di persona non sarà scontata nelle prossime settimane e per questo i regali più in voga nel 2020 sono prima di tutto smart! Anche i meno avvezzi all’acquisto online in questo periodo hanno avuto modo di sperimentare l’acquisto con un clic tramite gli ecommerce digitali e i vantaggi, anche sotto le feste, sono notevoli per fare in modo che il regalo venga consegnato direttamente a domicilio.

Con questa premessa dovuta, ecco quindi quali sono secondo le nostre ricerche i doni più in desiderati.

5 regali natale 2020 ultra desiderati quest’anno!

MAGLIONI DI NATALE: a dimostrazione che la semplicità premia sempre. Abbiamo studiato i trend di ricerca su Google e scoperto un dato incredibile, i maglioni di natale con le renne sono nella wish list di tantissimi appassionati. Sia i piccoli folletti di Natale che le donne di tutte le età non vogliono rinunciare a un outfit a tema per vivere, anche tra le mura domestiche, lo spirito del Natale.

CELLULARI PIEGHEVOLI: nei carrelli dei più tecnologici ci sono tutti i nuovi dispositivi fold, come il Samsung Galaxy Z Fold 2. Si tratta di un regalo abbastanza costoso, ma per chi non ha problemi di budget e desidera una valida alternativa a un viaggio o a un’esperienza di primo livello i dispositivi pieghevoli sono la nuova avanguardia. Un regalo sicuramente… spaziale!

ABBONAMENTI ONLINE: costretti tutti in casa, chi non desidera un abbonamento a Netflix o a Spotify per avere un po’ di compagnia extra in questo lungo inverno? Le sottoscrizioni sono spesso accessibili grazie a comode card regalo e ce ne sono di ogni tipo sia per quanto riguarda le offerte più tradizionali come la pay tv sia con soluzioni per xBox e PlayStation Store. Inoltre non dimenticate anche che ci sono tanti siti web che con Academy per imparare ogni tipo di disciplina, dallo yoga – il nostro preferito è La Scimmia Yoga!) ai corsi presenti su piattaforme come Udemy o LifeLearning. Regalare un abbonamento o un corso è un po’ come regalare un sogno che si realizza.

Ancora…

CESTA NATALIZIA DEL TUO RISTORANTE PREFERITO: c’è chi quest’anno sceglie di unire il buono e l’utile per regalare un panettone o un cesto natalizio vero e proprio realizzato con i manicaretti dei propri ristoranti preferiti. In tempi di crisi questa soluzione fa felici proprio tutti: chi lo riceve e troverà cibo di qualità e realizzato artigianalmente, il ristoratore che avrà un supporto e… tu, che avrai fatto la scelta giusta!

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO: tra i trend più ambiti di quest’anno c’è anche il calendario dell’avvento. Non si tratta del classico pacco da mettere sotto l’albero, ma è una soluzione interessante per farsi compagnia giorno dopo giorno per andare verso il 25 Dicembre assieme. Dai calendari beauty a quelli con giocattoli, a quelli più golosi: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Se cerchi il regali natale 2020 perfetti non dimenticare:

Considera le variabili e le difficoltà che ci potrebbero essere nelle prossime settimane, preferisci regali da consegnare a domicilio ed evita assolutamente viaggi o esperienze. Anche se tante aziende, Smartbox per esempio, hanno allungato le policy di riscatto dei buoni, i rischi sono tanti per chi si potrebbe trovare a scartare un pacco di cui non può usufruire.

Il nostro consiglio? Unisci il buono e il giusto, aiuta le attività locali e supporta i tuoi ecommerce preferiti. Farai felici proprio tutti!

Veronica Balzano Ciao sono Veronica, Nata a Napoli nel 1995. Sin dall'infanzia ho sviluppato un forte interesse per tutto ciò che si può creare e realizzare dal nulla.Mi definisco una Content Creator e negli anni ho avuto modo di mettermi alla prova consolidando le mie abilità e conoscenze nel mondo della scrittura creativa, mio settore prediletto.L'amore per la scrittura mi ha portata a ricercare opportunità di lavoro come copywriter. Con il passare del tempo sono riuscita a definire i contorni della mia figura professionale impegnandomi in professioni che mi consentissero di sviluppare altrettante competenze per tutto ciò che concerne il discorso Seo.Passione e determinazione sono i mantra della mia vita. Tengo a fornire ogni volta la miglior versione di me stessa così che chi legge il mio lavoro possa ritenersi soddisfatto!