Fisher Price tartaruga come regalo per i bambini

Fisher Price tartaruga. E’ arrivata l’ora del bagnetto per i più piccini, momento che può essere un vero trauma per alcuni bambini. Come fare allora per rendere quanto più piacevole possibile questo momento? Allietare l’ora del bagnetto con alcuni giocattoli potrebbe essere un’idea davvero interessante. Ecco allora che oggi presenteremo uno dei giocattoli più amati e utilizzati dai genitori per far divertire e distrarre i piccoli durante l’ora del bagnetto.

Fisher Price tartaruga

Mattel Fisher Price

Il marchio in questione è famoso per la realizzazione di giocattoli per bambini che siano colorati, divertenti ed educativi.

L’azienda Fisher-Price produce una varietà di giocattoli per il divertimento dei bambini. Sono in attività dal 1956 e hanno sede vicino a Chicago, Illinois, con impianti di produzione in tutto il mondo, compresa la Cina!
Il gruppo Mattel è stato fondato da Harold Haffner quando lavorava alle catene di montaggio durante la seconda guerra mondiale nelle fabbriche della General Motors, dove produceva maschere antigas prima di passare alle forniture di guerra come le jeep; tuttavia non hanno iniziato a vendere nulla fino a dopo due anni di contratto di fornitura di parti in esclusiva.

La linea Fisher-Price della Mattel presenta animali giocattolo durevoli e coccolosi.
Mastini, maiali panciuti (con il loro sito web personale!), pecore pulciose con lunghi capelli lanosi che solleticano le dita dopo aver giocato a tiro alla fune su di loro o ruzzolando attraverso cumuli di neve sono solo alcuni dei molti amici preferiti raccolti dai genitori di tutto il mondo che si divertono a mettere via i ricordi in queste creature coccolose tanto oggi quanto quando sono stati presentati per la prima volta ai piccoli 50 anni fa!

Giocattoli per il bagnetto: Fisher Price tartaruga

I giocattoli da bagno Fisher-Price Baby sono il modo perfetto per i più piccoli per giocare da soli e ottenere le loro menti fuori dai guai.

I giocattoli da bagno Fisher-Price! Questi sono ottimi per i bambini che hanno bisogno di un po’ di tempo extra per rilassare i loro muscoli dopo una giornata attiva. Hanno tutti i tipi di forme e dimensioni.

Tra i giocattoli più amati dai piccoli vi è sicuramente Fisher Price tartaruga.

  • Mattel Fisher-Price Tartaruga del Bagnetto, Galleggiante, Giocattolo per i Bambini di 6+ Mesi, DHW16
clicca per l’acquisto

La tartaruga Fisher Price galleggia davvero! E assemblando il suo guscio, anche il divertimento aumenta. È possibile impilare 3 gusci di carapace l’uno sull’altro o riempirli e guardare come diversi giochi d’acqua fuori dalle fessure tra gli strati – questo è un modo impressionante per allenare le abilità motorie, pur avendo qualche buon vecchio divertimento di tempo di bagno di moda con il vostro piccolo.

Perché acquistare un giocattolo Fisher Price?

Fisher Price tartaruga è un giocattolo colorato e divertente che terrà compagnia ai vostri bambini durante l’ora del bagnetto. Ma per quale motivo dovreste scegliere proprio un giocattolo Fisher Price?

Fisher-Price è stato il marchio di riferimento per bambini e genitori dal 1935. Anche se i loro giocattoli sono noti per essere “giocattolo” come nel design, sono fatti con materiali di qualità reale che durano dalla nascita fino alla laurea (o oltre!). Cosa ama il tuo piccolo più di ogni altra cosa?
La risposta: I loro ricordi d’infanzia preferiti – che è il motivo per cui Fisher Price offre tali prodotti incredibili a prezzi accessibili perché sappiamo quanto sia costoso fornire ai bambini giochi di qualità!

Fisher-Price è una nota azienda che produce giocattoli di qualità per bambini. Fanno il meglio di tutto, dalle biciclette all’attrezzatura per bambini!
Un’enorme varietà nella loro linea significa che è garantito un articolo per ogni occasione; se sono curiosi di sapere cosa fa ticchettare le cose o desiderosi di esplorare questo nuovo mondo intorno a loro.

Ti potrebbe interessare anche: Regali di giocattoli da bagno per bambino e bambina