Regalare un’opera d’arte. Un dipinto può nascondere la storia vivente associata alla mente che l’ha pensata e creata. Tuttavia, la storia del dipinto inizia con il fatto che questo dipinto sul muro incontra gli occhi di coloro che desiderano perdersi in esso, entra nel paesaggio e illumina una parte dello schermo adattandolo a un tono piuttosto che a un altro . Casa dai colori vivaci. la sua luce. Quindi il dipinto sarà forzato nella vita quotidiana e nella storia delle persone e non potremo più immaginare una casa senza di essa.
Regalare un’opera d’arte
Quando si sceglie un’opera d’arte come regalo, consegnare un messaggio importante al destinatario è perché ha molto significato per l’autore, la persona che lo sceglie e il destinatario. Contiene le scelte, i pensieri oi sentimenti esatti che ci legano. Questo accade spesso per aiutare i clienti a presentare le loro opere d’arte contemporanea per Natale, cercando di bilanciare l’espressione dei loro pensieri interpretando il gusto della persona designata.
In altre occasioni, la pittura è un veicolo per seminare i semi per far sbocciare nelle giovani menti la passione per l’arte, e spesso abbiamo accompagnato i clienti che scelgono di donare arte ai propri figli con la promessa di un futuro luminoso e appagante. bellezza.
Il regalo più bello è un regalo premuroso, una specie di dedizione che traspare dalla tela!
Perché regalare un’opera d’arte?
Regalare un’opera d’arte
Ci sono molte ragioni per cui potresti decidere di presentare o regalarti un’opera d’arte. Dal piacere di possedere un dipinto, una scultura di Pitot, una fotografia d’arte, una scultura o altra arte che rifletta un particolare gusto estetico all’investimento nell’arte. La selezione delle opere d’arte da donare è davvero ampia. Si va dai concetti classici ai dipinti sacri, dai ritratti personalizzati ai nudi artistici, dai paesaggi alle nature morte, dalle astrazioni ai materiali e all’arte informale con una varietà di tecniche e movimenti artistici.
Puoi donare opere d’arte originali, opere personalizzate e persino riproduzioni di importanti lavori fatti a mano. Indipendentemente da cosa scegli, dalla dimensione dell’opera d’arte che preferisci, o dal nome di un artista in particolare, la tua scelta di cosa regalare dovrebbe comunque essere adeguata al destinatario o se scegli di fare il regalo. . Quel genere di cose.
Motivi per cui regalare un oggetto d’arte
Regalare il tuo lavoro a un collezionista, amante dell’arte o conoscitore d’arte non è sempre una scelta facile. A volte questo può essere difficile per motivi economici. A volte può essere difficile perché non sai esattamente quali sono i gusti del destinatario del regalo, o non conosci l’artista o l’opera che potrebbe rappresentare un investimento nella tua arte. Per questo, artingout mette a disposizione dei consulenti coloro che vogliono offrire arte a scopo di investimento, per fare una scelta in base alle proprie capacità e al metodo che più gli si addice.
Ecco 4 ottimi motivi per regalare arte:
È sempre un regalo unico e inimitabile perché racchiude infiniti sensi che differiscono sempre a seconda dell’osservatore. È un dono profondamente sentito e mai banale che dona grande valore simbolico al dono stesso dell’opera. Il tempo è gratuito e, come altri doni, non c’è limite a quanto tempo può essere utilizzato. L’arte non sbiadisce, non invecchia, acquista valore e valore con il passare del tempo.
Scegli regali originali a Natale
Regalare un’opera d’arte
Dai quadri, alle lampade, ai set di cuscini, dai tappeti agli specchi: le nostre idee regalo di Natale 2022 sono ricche di opzioni per tutte le tasche e tutti i gusti. Se conosci i gusti dei destinatari, non puoi sbagliare con i mobili.
I fotografi, ad esempio, adoreranno ingrandire immagini famose. Forse puoi dividerlo in pannelli modulari per creare un effetto puzzle unico. D’altra parte, le persone che hanno case piccole non possono fare a meno di apprezzare gli specchi che dovrebbero essere posizionati sul muro per dare più flusso d’aria allo spazio.
Regalare un’opera d’arte
Sculture dalle geometrie astratte e lampade dalle forme insolite fanno anche parte di un complemento d’arredo speciale per fare un regalo originale per la tua casa. Marmo e granito creano un’atmosfera lussuosa, mentre cristalli e specchi (con effetti mosaico e lacca) completano il design minimalista delle case moderne. Il legno massello si sposa magnificamente con lo shabby chic.
Oggetti utili
Regalare un’opera d’arte
Lampade e tende rientrano in questa categoria. È in quasi tutte le case e in questo genere puoi prendere in considerazione idee regalo con design insoliti.
Nel primo caso comprerei un modello con faretti intermittenti o colorati e giocherei con determinate forme e luci. Ma nel secondo, tieni d’occhio il colore, la consistenza e la consistenza del tessuto. Ma attenzione ai bassi. Puoi trovare consigli utili qui.
Cuscini con stampe speciali, cornici per poster e foto di diverse dimensioni, vasi di fiori dalle forme insolite: ci sono tante idee regalo a meno di 50 euro che stupiranno anche nella tua nuova casa.
Se vuoi concentrarti sul ricamo, lascia correre la tua immaginazione con candele, tovaglie all’uncinetto, quadri ricamati, decoupage e patchwork. I regali fatti a mano sono molto più impressionanti di quelli acquistati. Perché dedichiamo tutta la nostra anima al business!
Regalare l’arte non solo a Natale…
Un evento importante, come un matrimonio, di solito richiede un regalo di lusso. L’arte offre l’opportunità di scegliere un dono che può aumentare di valore nel tempo, rendendolo adatto a molteplici opportunità economiche e rappresentando un vero e proprio patrimonio di grande reputazione in ogni momento. Chi decide di donare un’opera d’arte per un matrimonio può scegliere tra un originale ritratto artistico degli sposi che abbia un prezioso valore emotivo per il destinatario o come forma di investimento.
Un’opera d’arte è un regalo unico e autorevole adatto ad ogni occasione, che si tratti di anniversari, cerimonie religiose o occasioni memorabili come nascite o battesimi. Per cose come la nascita di un bambino è bene scegliere un’opera d’arte che possa aumentare di valore nel tempo e rappresentare un vero investimento che diventerà una “piccola” eredità per il futuro. Non posso dimenticare quanto sia meraviglioso regalare qualcosa di prezioso come un’opera d’arte in occasione di un anniversario di matrimonio, un compleanno o un’occasione speciale.
Ti potrebbe interessare anche: Cosa regalare al capo: idee per Natale