A Natale mi sposo

A Natale mi sposo. Uno dei periodi più belli di tutto l’anno è sicuramente il Natale. Ci troviamo davanti ad una festa attesissima da milioni di persone sia grandi che piccoli. Detto questo, cosa fare durante le festività natalizie per passare il tempo all’insegna del divertimento? Ve lo siete mai domandati? Andiamo a scoprire insieme come passare uno dei periodi più importanti e profondi dell’anno.

A Natale mi sposo: perché non puntare su un bel film?

A Natale Mi sposo, per chi non ne avesse mai sentito parlare, è uno dei film più intriganti e con un grosso successo sulle spalle visti durante il periodo di Natale. Un film dedicato a chiunque dove le risate sono assicurate al 100%.

Il film di cui vi stiamo parlando ad oggi ha riscosso un successo interessante come già accennato poco sopra. Un film comico che ha fatto il proprio debutto nel lontano 2010 diretto dal bravissimo Paolo Costella. A Natale Mi Sposo, inoltre, ha fatto il proprio debutto in tutte le sale cinema d’Italia esattamente in data 26 novembre.

La trama di A Natale mi Sposo

Il film racconta di Gustavo Godendo interpretato dal noto Massimo Boldi, cuoco milanese, proprietario di un ristorante piccola a Roma, dove lavorano Rocky ex pugile – Enzo Salvi -, Fabio – Jacopo Sarno -, Cecco lavapiatti – Massimo Ceccherini, e Gustavo come cameriere, figlio adolescente di Gustavo. La mascotte del titolare invece non è ne un uomo ne una donna ma bensi’ un piccolo porcellino d’India che prende il nome di Gualtiero.

Cosi di punto in bianco in un giorno normale Fabio ha modo di ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex fiamma Chris – Lucrezia Piaggio -, che si trova nella capitale per trovare un cuoco da assumere per quanto riguarda le sue imminenti nozze con Steve – Simon Grechi – che si svolgeranno nella bellissima St.Moritz.

Fra tutti quanti gli chef in circolazione, viene scelto come se fatto apposta Gustavo, scambiato per uno chef bravissimo con una fama importante sulle spalle, grazie a un piano progettato filo e per segno dal figlio. Il matrimonio è a carico di Tony – Vincenzo Salemme -, babbo della sposa, che si mostra un ricco possidente e facoltoso, ma realmente è in possesso della ricchissima eredità della moglie di nome Sara – Nancy Brilli -. Nonostante ciò, i soldi a disposizione che le sono rimasti sono veramente pochi e questo potrebbe causare più di un problema.

A prendersi la briga di preparare un bel ricevimento troviamo Gina – Teresa Mannino – e Paloma – Elisabetta Canalis -, che ne combinano una dopo l’altra. Nonostante i problemi di organizzazione che non sono pochi, tutto pare andare per il verso giusto, ma alla fine un colpo di scena inaspettato andrà a stravolgere in un momento la vita di ognuno dei protagonisti.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI A NATALE MI SPOSO

AttoreRuolo
Massimo BoldiGustavo
Nancy BrilliSara
Vincenzo SalemmeTony
Enzo SalviRocky
Elisabetta CanalisPaloma
Massimo CeccheriniCecco
Teresa ManninoGina
Loredana De NardisPatty
Lucrezia PiaggioChris
Jacopo SarnoFabio
Valeria ValeriAnna
Simon GrechiSteve

Conclusioni

A Natale mi sposo è certamente uno dei film più visti durante le feste natalizie. Un film comico tutto da vedere fino alla fine da soli o in compagnia di chi più si ama. Che state aspettando? E’ possibile vederlo sui moltissimi programmi presenti sul web come Netflix, Amazon Prime e non solo. Non rimane che augurare una buona visione a tutti voi e in particolar modo un buon Natale fatto di felicità e spensieratezza.

Da leggere anche: Vacanze di Natale: i film più divertenti di sempre

Related Posts