Luci di Natale in tulle. Rendi più tenue il bagliore delle tue luci di Natale legando il tulle in modo lasco al filo di luce. Che sia bianco o colorato, il tulle diffonde la luce, avvolgendo ogni lampadina in un’atmosfera nebbiosa. Fresche al tatto, le lampade a LED a batteria a bassa potenza sono sicure da usare con il tulle decorativo. Il pacco batteria ti consente di utilizzare le luci per accendere qualsiasi cosa, ovunque la tua zona sia collegata all’elettricità.
Luci di Natale per abbellire casa
Ci sono molti tipi di luci di Natale. Da un punto di vista ambientale ed economico, l’opzione migliore è il LED.
Una delle migliori idee per l’illuminazione natalizia per far risaltare la tua casa nel mezzo del quartiere è acquistare un proiettore a LED. Un proiettore è solo una macchina in grado di proiettare tutti i tipi di immagini nella tua casa. In questo caso, è un fiocco di neve che cade lentamente. Questa è un’ottima idea non solo dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista del prezzo/qualità e dei consumi.
Illuminare gli esterni per Natale
Le luci di Natale a LED per esterni invece, sono guidate principalmente in tre modi:
Un alimentatore fisso può essere comodo perché non ci sono problemi con la batteria, ma allo stesso tempo è scomodo non avere una presa nelle vicinanze. Batterie pass-through con più e meno inverso rispetto alle batterie stazionarie; A nostro avviso i pannelli solari sono i migliori perché ecologici e funzionali. Alcuni di essi sono inoltre dotati di un sensore crepuscolare che si accende quando fa buio e si spegne durante il giorno.
Perché illuminare casa a Natale?
Cosa sarebbe il Natale senza tutte queste luci che illuminano ogni angolo della città, l’albero di Natale, la tana e ogni angolo della nostra casa?
È questo lampo candido e colorato che ci avvolge profondamente e riscalda i nostri cuori. Ecco perché decorare con le luci di Natale è un gesto che va oltre la decorazione domestica in senso stretto. Creare una calda atmosfera natalizia nella nostra casa è un segno di cura e preoccupazione per i nostri cari, e l’illuminazione è, soprattutto, una decorazione che può regalare emozioni.
Ecco alcune idee per usare le luci di Natale nella tua casa come fonte di ispirazione. Ma ricorda una cosa. Per prima cosa lasciati ispirare dai tuoi desideri e dai tuoi cuori.
Le luci di Natale in tulle sono un’ottima idea..
Luci di Natale in tulle: l’occorrente
Cose che ti serviranno: Cose che ti serviranno per creare le luci di Natale in tulle
Forbici
LED stringa di luce a batteria
fascette
Ribbon
Luci di Natale in tulle come realizzarle
- Tagliamo un pezzo di tulle dal rotolo con una lunghezza del filo più lunga di 1/4 della sua lunghezza. Posiziona il tulle su un tavolo o sul pavimento e taglialo a strisce larghe circa 6 pollici.
- Posiziona la ghirlanda luminosa al centro della striscia di tulle. Piega il tulle su di esso e collegalo. Avvolgere la cravatta attorno a un’estremità del tulle e all’estremità del filo sottile e fissarla con una treccia.
- Quindi raccogliere il tulle nello spazio tra le due lampadine per creare una nuvola di tulle sopra la lampadina. Fissare il tulle tra i bulbi con un’altra fascetta. Continua a legare il tulle con del filo tra i bulbi fino a ricoprire tutto. Regola lo sbuffo del bulbo per accogliere l’eventuale tulle in più o tagliare l’eccesso.
- Tagliare il nastro a pezzi abbastanza lunghi da legarlo con un filo leggero. Lega un fiocco di nastro ad ogni cravatta. Mimetizza la batteria all’interno di un piumino o di un fiocco di tulle.
Ecco qualche idea per creare le luci di Natale fai da te https://www.pinterest.it/carmelabrigante/natale-tulle/
Ti potrebbe interessare anche: Come nascono le luci di Natale Come mettere le luci sull’albero di Natale Luci di Natale: decorazioni luminose per interni ed esterni Albero di Natale rosa: tutti i consigli per un albero chic e alla moda