Stai preparando una grande festa in occasione del periodo natalizio e vuoi ideare qualche attrazione che sia innovativa e divertente ma non sai proprio cosa fare? Bene, oggi ti proporremo un’idea davvero divertente che potrebbe attirare e coinvolgere tutti i tuoi ospiti, grandi e piccini. Stiamo parlando del candy grabber. Si tratta di una macchina per caramelle sotto forma di gioco divertente. Un articolo che crea un’atmosfera ludica da luna park con tanto di musica. In commercio sono disponibili tanti modelli di questo gioco, ma in realtà il migliore che si possa acquistare è il candy grabber usb. Di seguito cercheremo di capire perché questo prodotto è così funzionale e soddisfacente elencandone tutti i fattori più interessanti.

Candy grabber usb per i tuoi allestimenti natalizi

Se stai organizzando un party privato in occasione delle festività natalizie potresti pensare di allestire la tua casa in modo da rendere accattivante l’ambiente. Ma come fare? Un’ottima idea potrebbe essere quella di posizionare qualche attrazione divertente come ad esempio un candy grabber. Ma di cosa si tratta? E’ un’attrazione perfetta per divertire sia grandi che piccini, dotata di musica e tre joystick. Scegliendo questo articolo sarà possibile creare un’angolo all’interno della propria casa perfetto per far divertire anche i più piccoli che spesso potrebbero essere annoiati durante le lunghe cene di famiglia.

candy grabber usb

Candy grabber è un gioco vintage che attirerà l’attenzione non solo dei bambini, ma anche dei più grandi. Questi ultimi saranno piacevolmente sorpresi dalla possibilità di tornare bambini divertendosi a “catturare caramelle”. Ma non solo, questo gancio meccanico non è predisposto unicamente alla raccolta di caramelle, ma anche alla cattura di peluche. Questo era il classico gioco da luna park che richiamava l’attenzione di tutti.

Perché sceglierlo?

Perché scegliere candy grabber usb per allestire la perfetta festa natalizia? Questo articolo è davvero valido. Esso è dotato non solo di un aspetto vintage super accattivante, ma è anche caratterizzato da una funzionalità perfetta e super divertente. Si potranno raccogliere con i ganci tutte le caramelle che si desidera. Inoltre, questo articolo è perfetto perché conferirà un’atmosfera da fiera direttamente a casa tua. Ciò sarà reso possibile dalla musica che fuoriesce dalla macchina raccogli caramelle. Nel momento in cui ci si cimenterà con l’operazione di raccolta delle caramelle sarà possibile ascoltare la tipica musichetta da luna park che renderà il gioco ancor più incalzante e divertente. Inoltre si ricorda che questa musica può essere regolata. Infatti si può abbassare o alzare il volume, e non solo, nel caso in cui la si trovi fastidiosa la si potrà anche fermare.

Il funzionamento della macchina avviene mediante cavo usb, ma questa può funzionare anche a batterie.

Al momento dell’acquisto si otterranno anche delle monete in plastica utili per avviare il gioco. La macchina in questione emula proprio il funzionamento di una vera e propria macchina raccogli caramelle. Si inserisce la monetina per ottenere una chance di raccogliere caramelle.

Candy grabber: l’attrazione ideale per un Natale divertente

Ora che sappiamo perché acquistare questo articolo potrebbe essere un’ottima idea, possiamo provare a capire come posizionare questa macchina raccogli caramelle all’interno di un qualsiasi contesto casalingo.

Se si ha ad esempio a disposizione un grande salone è possibile posizionare la macchina raccogli caramelle in un angolo apposito, magari adornato in stile super festivo. Se si è alla ricerca di un’attrattiva stimolante e divertente con la quale riuscire a coinvolgere grandi e piccini, questa potrebbe essere la scelta più adatta.

Il divertimento dei propri ospiti deve essere prerogativa di base di un qualsiasi tipo di festa in famiglia. La questione non sembra essere poi così scontata, questo perché, molto spesso le riunioni familiari sono lunghe e noiose. Scegliendo la giusta attrattiva sarà possibile rendere qualsiasi momento divertente ed entusiasmante.

Si potrebbe anche pensare di utilizzare la macchina raccogli caramelle per dar vita ad una festa a tema. Il Natale potrebbe essere l’occasione giusta per riunire amici e parenti, mettendo in scena però un allestimento davvero divertente.

Related Posts